notizie > stipulata la compravendita del nuovo magazzino

Stipulata la compravendita del nuovo magazzino

Giovedì 7 marzo 2019 è una data che rimarrà nella storia di Retebio Società Cooperativa Agricola. Dopo un lungo periodo di gestazione è andato in porto un progetto che sta particolarmente a cuore ai soci della cooperativa: l’acquisto di un magazzino per lo svolgimento dell’attività.

Di fatto l’immobile è sempre all’interno del CAL (Centro Agro Alimentare e Logistica Consortile di Parma): l’area dove si concentrano le attività del mercato ortofrutticolo di Parma. Da un semplice box in affitto si è passati all’acquisto di una ampia area da adibire a magazzino, uffici, centro smistamento e deposito dei prodotti.

Il progetto nasce dall’esigenza sempre più impellente di ampliare gli spazi per migliorare l’organizzazione e la logistica, con l’obiettivo di ottimizzare il lavoro e fornire servizi più efficienti a clienti e soci. Ci sono spazi ancora da utilizzare che permettono di pensare “in grande” e avviare nuovi progetti. La stipula dell’atto di compravendita è stata firmata dal presidente Antonio Tesini alla presenza del gruppo operativo della Cooperativa: Paolo e Giovanni Vincenzi e Daniela Tamberi.

7 marzo 2019


I NOSTRI PARTNER
CONTATTI
  • MERCATO PARMA: +39 0521 1513958

  • COMMERCIALE: +39 3339808754

  • COMMERCIALE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • ASSOCIATIVO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© retebio 2019